NEWS ED EVENTI



16 giugno 2015

SOSPESI A UN FILO
 a cura di Federica Vacca 

NonostanteMarras
Via Cola di Rienzo 8, Milano



Sospesi a un filo è un momento di riflessione rispetto al mondo della tessitura in Sardegna.
Uno speciale incontro tra saperi e culture che si articola in tre principali momenti che si aggrovigliano nella straordinaria cornice dello spazio Nonostantemarras a Milano il 16 Giugno 2015.

19.00
Proiezione del film documentario
Janas - storie di donne, telai e tesori
di Giorgia Boldrini, Giulio Filippo Giunti, Stefano Massari
CARTA|BIANCA, Italia, 2014

20.00
Insieme alle autrici
Stefania Bandinu & Giorgia Boldrini
ne discuteranno
Federico Chiara / Giornalista Vogue Italia
Marco Sammicheli / Abitare Design Curator
Federica Vacca / Ricercatore Politecnico di Milano

Presentazione della collezione di gioielli JANAS dell’artista e artigiana Stefania Bandinu
Forme arcaiche in cui stoffa, argento e filati uniscono tra loro narrazione e materia.
I tessuti provengono dai laboratori dell’isola visitati durante il viaggio e ognuno corrisponde ad un incontro ed una precisa storia di vita. Come tessere di un mosaico, sono stati rielaborati in piccoli elementi scultorei, geometrie irregolari ispirate alla pietra che racchiudono in sé la memoria delle mani e dei luoghi in cui sono stati tessuti.
Piccoli amuleti che come intrecci complessi racchiudono i significati molteplici dell’omonimo film che è insieme una proiezione, una mostra, un ritrovo, un momento di riflessione, un ‘diario intimo’.



CIRCOLO MARRAS
via Cola di Rienzo, 8
20144 Milano 
ph: +39 0289075001
www.antoniomarras.it 



 ____________



17||20 gennaio 2015

HOMI
Fiera Milano Rho



Come vincitrice del premio HOMI MAKER DESIGN AWARD presenterò una selezione delle mie collezioni all'HOMI MILANO, dal 17 al 20 gennaio 2015.
Mi troverete all'interno dell'AREA SPERIMENTA
PADIGLIONE 3 stand P21D



___________________________
 


21 novembre 2014

JANAS - Storie di donne telai e tesori

è in uscita il docufilm


E’ in uscita oggi JANAS – Storie di donne, telai e tesori, documentario sulla tessitura in Sardegna tra tradizione e innovazione: ecco il trailer.

Janas sarà proiettato in anteprima alla Cineteca di Bologna il 17 dicembre 2014 alle 20, alla presenza degli autori e con interventi di Marcello Fois e Sonia Peana, ed è da oggi disponibile in DVD.

Janas racconta la ricerca artistica ed esistenziale di Stefania Bandinu, artigiana-artista sarda che vive divisa tra Bologna e l’isola. Arrivata ai trent’anni, Stefania parte per un viaggio attraverso la Sardegna, sulle tracce della tessitura. Ascolta storie di passione, fatica, arte e magia, tornando alle radici per guardare al futuro con occhi nuovi. Durante il viaggio, Stefania raccoglie frammenti di tessuto, che rinasceranno nella sua nuova collezione di bijoux dedicata alla Sardegna. La segue una piccola troupe di ‘continentali’, che racconta con sguardo appassionato una terra straordinaria di cultura e creatività, tra passato e futuro. Accompagnano il viaggio le musiche di tre autori sardi, anch’essi divisi tra l’isola e altre terre, del calibro di Paolo Angeli, Paolo Fresu e Sonia Peana.

Progetto: Stefania Bandinu e Giorgia Boldrini
Regia: Giorgia Boldrini, Giulio Filippo Giunti, Stefano Massari
Musiche: Paolo Angeli, Paolo Fresu, Sonia Peana
Riprese, fotografia e montaggio: Giulio Filippo Giunti, Stefano Massari
Con: Stefania Bandinu, Luciano Bonino, Maria Corda, Marcello Fois, Carolina Melis, Tonello Mulas, Michela Murgia, Eugenia Pinna, Maria Serrau, Vilda Scanu, Veronica Usula, Chiara Vigo, Piero Zedde
Produzione: CARTA|BIANCA
Italia 2014, HD - 63’

JANAS è un progetto totalmente autoprodotto, puoi sostenerlo acquistando il DVD del film on line sul sito dell'Associane CARTA|BIANCA, scrivendo a cartabianca2010@gmail.com, oppure presso i seguenti punti vendita:
Milano - NonostanteMarras, Via Cola di Rienzo 8
Bologna - CorrainiMambo, Via Don Minzoni 14
Bologna - Saravinò, Via Belvedere 11a
Bazzano (BO) - libreria CARTA|BIANCA
Cagliari - Libreria di via Sulis 3
Olbia - Rasenti Home design, via de Filippi 32
Monteveglio (BO) - Ristorante pizzeria Ajò
Nuoro - MAN, Via Satta 27

Samugheo (OR) - Murats, Via Bologna 



_____________________________________



08.11.2014 - 30.12.2014

T E M P O R A R Y  S T O R E
Via Saragozza 18 d - Bologna


Le mie collezioni nascono da ciò che incontro nella vita.
Viaggio, spesso in compagnia delle mie piante. I miei cassetti sono pieni di quaderni di appunti.
Lavoro sulla leggerezza e sulla memoria, i miei bijoux sono frammenti di un racconto, amuleti contemporanei che rimandano a un senso antico del gioiello.
Sogno.
C'è un pied à terre, una vetrina, una scala e un trapezio, quello del circo.
Per due mesi il mio atelier si è trasferito in uno spazio nuovo e aperto al pubblico.

Perché un Temporary.

Un Temporary Store, lo dice la parola stessa, è un negozio che ha di per sé una natura transitoria.
Tra le molte saracinesche abbassate e i locali sfitti del centro ho trovato uno spazio che ha voluto ospitare il mio progetto.
Così, prima di accogliere una nuova attività stabile, un negozio chiuso da pochi mesi si trasforma in un luogo di passaggio e in un microsistema di collaborazione con i commercianti del quartiere in cui gli arredi sono pezzi di modernariato venduti da Eclettico, le atmosfere natalizie saranno proposte da Flò Fiori mentre i vini offerti per l'aperitivo provengono dagli scaffali dall'enoteca Mia Cantina.

Perché nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma.

Orari di apertura al pubblico.
NOVEMBRE: 10.00/13.00 – 15.30/19.30
Chiuso la domenica e il lunedì mattina.
DICEMBRE: 10.00/19.30
Aperto tutti i giorni con orario continuato.



 -------------------------------------------------



11.12.2013 - 06.01.2014

DAB AL MAXXI


DAB
Design per Artshop e Bookshop
opening martedì 10 dicembre 2013, h 18.30
MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Roma


La IV edizione della Mostra DAB – Design per Artshop e Bookshop approda negli spazi del MAXXI.
L’esposizione presenta sia i prototipi proposti da 25 designer e selezionati in occasione della IV edizione dell’omonimo concorso nazionale, già presentati a Modena, presso il MEF Museo casa Enzo Ferrari, che la sezione DAB Produzioni, cioè gli oggetti autoprodotti dagli undici autori individuati attraverso il “Concorso per l’assegnazione di contributi a designer di DAB per l’autoproduzione e commercializzazione di prodotti di merchandising museale”.

MAXXI
Corner Spazio D
via Guido Reni 4A, Roma



-----------------------------------------------


DICEMBRE 2013
agenda

*
SABATO 7 DICEMBRE 
h 10.00 - 20.30
CHRISTMAS DESIGNERS
c/o CAP40139
Via G. Rainaldi 4, Bologna
cap40139.com

DOMENICA 8 DICEMBRE
h 15.30 - 23.00
TEMPORARY SHOCK
c/o Associazione Menomale
Via de Pepoli 1, Bologna
temporayshock.com

VEN/SAB/DOM 20-21-22 DICEMBRE
h 10.00 - 20.30
CHRISTMAS DESIGNERS
c/o CAP40139
Via G. Rainaldi 4, Bologna
cap40139.com

* illustrazione di Sabina Botti


--------------------------------


DAB - Design per Artshop e Bookshop
 20 settembre - 20 ottobre 2013

MEF - Museo Casa Enzo Ferrari,
Via Paolo Ferrari 85, Modena.


 
Postcards from Italy è tra i 25 progetti selezionati per IV edizione della mostra DAB Design per Artshop e Bookshop che inaugurerà al Museo Casa Enzo Ferrari di Modena il 20 settembre 2013.

L'esposizione, frutto dell'omonimo concorso nazionale di design, è promossa da GAI - Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani e realizzata dall'Ufficio Giovani d'Arte del Comune di Modena.


DAB rientra nella Convenzione Progetto DE.MO. - sostegno al nuovo design e alla mobilità, siglata tra GAI e Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo (MiBAC) - Direzione Generale per il paesaggio, le belle arti, l'architettura e l'arte contemporanee (PaBAAC)/Servizio architettura e arte contemporanee e Direzione Generale per la valorizzazione del patrimonio culturale.

La mostra sarà aperta fino al 20 ottobre e farà successivamente tappa in un altro museo statale italiano, individuato dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e presso l'Istituto Italiano di Cultura di Budapest.
 

 I designer selezionati sono: Stefania Bandinu, Pietro Baraldi, Alessandra Barbato, Nadia Battaglio, Giulia Bertolin, Aurora Biancardi, Rosario Catrimi, Giulia Ciuoli, Martina Della Valle, Lisa Di Carlantonio e Caterina Di Paolo, Diana Dimiddio, Guido Garotti, Antonio Gramegna, Claudia Grespi, Luca Guglielmi, Matteo Incognito, Mattia Menegatti, Officina Atipica di Elena Ascari ed Elena Giunta, Fabiola Pontecorvo, Serena Porrati, Elisa Radice, Dario Scotto Di Luzio, Maddalena Vantaggi.


Inaugurazione: venerdì 20 settembre, ore 18.00

Orari: Apertura tutti i giorni fino al 30 settembre ore 9.30-19.00; dal 1° ottobre ore 9.30-18.00


Ingresso gratuito




I designer selezionati sono: Stefania Bandinu, Pietro Baraldi, Alessandra Barbato, Nadia Battaglio, Giulia Bertolin, Aurora Biancardi, Rosario Catrimi, Giulia Ciuoli, Martina Della Valle, Lisa Di Carlantonio e Caterina Di Paolo, Diana Dimiddio, Guido Garotti, Antonio Gramegna, Claudia Grespi, Luca Guglielmi, Matteo Incognito, Mattia Menegatti, Officina Atipica di Elena Ascari ed Elena Giunta, Fabiola Pontecorvo, Serena Porrati, Elisa Radice, Dario Scotto Di Luzio e Maddalena Vantaggi,
La Commissione ha selezionato tra i materiali presentati da 83 designer i progetti proposti da 25 candidati le motivazioni principali della scelta sono stati l'appartenenza allo scenario della cultura del progetto contemporaneo, l'effettiva compatibilità con i museum shop per caratteristiche dell'oggetto, il prezzo, il mercato, la possibilità di essere prodotti in modalità di autoproduzione o con filiera produttiva non tradizionale. Inoltre si è cercato di selezionare anche progetti sviluppati in ambiti di ricerca eterogenea (design del tessuto, opere concettuali, oggettistica) o capaci di proporre nuove tipologie di prodotto, così da avere uno scenario ampio di proposte che desse profondità a una lettura complessiva, in sede di catalogo o di mostra.
I designer selezionati sono: Stefania Bandinu, Pietro Baraldi, Alessandra Barbato, Nadia Battaglio, Giulia Bertolin, Aurora Biancardi, Rosario Catrimi, Giulia Ciuoli, Martina Della Valle, Lisa Di Carlantonio e Caterina Di Paolo, Diana Dimiddio, Guido Garotti, Antonio Gramegna, Claudia Grespi, Luca Guglielmi, Matteo Incognito, Mattia Menegatti, Officina Atipica di Elena Ascari ed Elena Giunta, Fabiola Pontecorvo, Serena Porrati, Elisa Radice, Dario Scotto Di Luzio e Maddalena Vantaggi,


I designer selezionati sono: Stefania Bandinu, Pietro Baraldi, Alessandra Barbato, Nadia Battaglio, Giulia Bertolin, Aurora Biancardi, Rosario Catrimi, Giulia Ciuoli, Martina Della Valle, Lisa Di Carlantonio e Caterina Di Paolo, Diana Dimiddio, Guido Garotti, Antonio Gramegna, Claudia Grespi, Luca Guglielmi, Matteo Incognito, Mattia Menegatti, Officina Atipica di Elena Ascari ed Elena Giunta, Fabiola Pontecorvo, Serena Porrati, Elisa Radice, Dario Scotto Di Luzio e Maddalena Vantaggi,
----------------------------


ESTATE 2013
Sardegna


Nel mese di agosto il mio negozio itinerante resterà aperto

da lunedì 12 a giovedì 15
h 19.00 - 1.00
al festival Time in Jazz
Berchidda (OT)

e a partire dal 23, il venerdì/sabato/domenica
h 18.30 - 24.00
in Piazza Dante - Olbia

 
--------------------


GIARDINI & TERRAZZI

10.11.12 maggio 2013


Parco dei Giardini Margherita
Bologna


--------------------------------


A come Asta, C come Cibo

mercoledì 13 marzo 2013
h 18.30

c/o il Posto - vino, cucina ed eventuali
Via Massarenti 37, Bologna

E se il Posto per una sera si trasformasse in una famosa casa d’asta? E se il banditore non fosse un serioso uomo in giacca e cravatta, bensì una giornalista di costume attenta a tutto ciò che è trendy in città (e guarda caso ne facesse una rubrica seguitissima su RepubblicaBologna…)? E infine, se al posto di un Picasso fosse possibile aggiudicarsi un gioiello unico ed originale? 
Non c’è niente di retorico, tutto questo succederà mercoledì 13 marzo, dalle 18.30 in poi, con Stefania Bandinu e Giorgia Olivieri protagoniste dell’asta più divertente dell’anno!
Abbecedario è una serie di gioielli uomo/donna realizzati a partire da un dizionario della lingua italiana stampato nel 1950.
C come Cibo è la seconda raccolta di questa collezione, presentata al pubblico per la prima volta al Posto.


-------------------------------------------------


Beauty in Vogue Night Bologna
NOVE sinergie tra moda, arte e design

9 marzo 2013
h 18.00

 
Ono Arte Contemporanea
Via Santa Margherita, 10
Bologna

In occasione della Beauty in Vogue Night Bologna, la Ono Arte Contemporanea presenta 
NOVE - sinergie tra moda, arte e design: una collettiva di nove giovani artisti e designer legati al panorama bolognese della moda indipendente.
Sarà inoltre presentato in esclusiva per la BIVN una preview delle immagini della mostra “Blow up: Antonioni e la Swinging London” che inaugurerà il 14 marzo 2013 presso ONO arte.

Stefania Bandinu, Giulia Boccafogli,Vittorio Ceccoli, Michela Di Crescenzo per Mani, Meike Everaarts, Giorgia Palmirani per Saisei, Emanuela Paradiso per Confezioni Paradiso, Dario Quintavalle per Rub ’N Dub e Sara Turatello per Les Envers. Sono questi i nomi dei nove designer che esporranno i loro progetti e lavori: alcuni ideati e realizzati ad hoc per l’occasione, altri selezionati dagli stessi all’interno del loro repertorio piu’ rappresentativo.
Il legame col mondo della bellezza, celebrato a Bologna da Cosmoprof, sarà rappresentato dagli scatti di Valentina De Meo (in collaborazione con Maria De Los Angels Monari ed Eva Mardhaja), fotografa bolognese specializzata in beauty and fashion photography che per l’occasione esporrà un progetto realizzato ad hoc.


www.onoarte.com



-------------------------------------------------



OPEN DESIGN ITALIA
23-24-25 novembre 2012

VENEZIA - Magazzini Ligabue
stand 35 - I piano

MANIFESTAZIONE LEGATA AL DESIGN AUTOPRODOTTO 
E DI PICCOLA SERIE

Open Design Italia, è un concorso-mostra-mercato internazionale che esplora in maniera inedita il panorama nazionale ed internazionale dell’autoproduzione: una nuova modalità di fare design in cui l’attività creativa - progettare, pensare - è direttamente collegata all’attività produttiva.

Open Design Italia 2012 si svolgerà a Venezia ai Magazzini Ligabue, all'interno di Venezia 2019 - Salone Europeo della Cultura che la vedrà in gemellaggio con Berlino.

L’esposizione è accompagnata da un calendario di appuntamenti collaterali con i quali approfondire le dinamiche dell’autoproduzione, confrontarsi con le altre realtà internazionali e rapportarsi con le imprese del territorio nazionale e con la distribuzione.



--------------------------------------------------------------------------------------------------------


 GALAKTICA
Made in Woman Festival 2012

29-30 giugno 2012
 ven h 12.00-20.00
sab h 12.00-21.00

c/o Giardino Lavinia Fontana
Via del Piombo 5 - Bologna


Due giornate dedicate all’arte, alla musica e alla cultura fatte da donne. 
L’edizione di quest’anno si terrà il 29 e 30 giugno presso il Centro delle Donne di Bologna tra la cornice storica del Chiostro di Santa Cristina e quella naturale dei giardini dedicati alla pittrice Lavinia Fontana.

“GALAKTICA è esplorazione dello spazio alla ricerca di nuovi approdi. Pura deriva che non ammette timori, divagazione costante dal buco nero che inghiotte il pianeta. Vogliamo la Luna, il Sole e l’altre Stelle e siamo già in viaggio: seguiteci e godrete lo spettacolo della Terra vista da altre lune…” 

a cura di MADE IN WOMAN


-----------------------------------

 
TRAVEL MEMOIRS #1
AMELIA EARHART

2-29 giugno 2012

c/o V-STORE
VOLANDIA - MALPENSA
Parco e Museo del Volo

Travel Memoirs è una raccolta di storie di viaggio interamente declinata al femminile.

Questa collezione di gioielli in edizione limitata è stata relizzata in rame, alluminio, ottone e carta laccata. Racconta per immagini la vita e la passione per il volo di Amelia Earhart ripercorrendone gli itinerari attraverso frammenti di carte geografiche, riproduzioni di fotografie, di lettere autografe e di documenti d'epoca.

AREA EX OFFICINE AERONAUTICHE CAPRONI
Via per Tornavento 15
Case Nuove 21019
Somma Lombardo (Varese)

Orari
merc/ven h 10.00-18.00
sab/dom h 10.00-19.00

info@volandia.it
tel +39 0331 230642



-----------------------------


BAND LOCH MARKT #3

17 giugno 2012
h 16.00 - 20.30

PARCO DELLA TRUCCA
Strada della Trucca 27
Bergamo




-----------------------------


MATRIOSKA
CONCEPT LAB STORE

2-3 giugno 2012
sabato h 16-24 / domenica  h 11-20

 
 c/o Casina del Bosco Event Garden
Viale Antonio Beccadelli, 15 
Rimini

Adeline / AkamArt / Anastasia e Oreste / Annalisa crea / Antica Fornace / Stefania Bandinu/ 
Rossella Benuzzi / Bonaparte Atelier / Boscost’orto / Brick Lane/ Charlyclothing / Chez Blanchette + Licia Woods / Chicas Locas / Come le ciliegie / Valentina Del Bianco / Roberto Fenzl / FRA.N.KA /
Garagebici / HOTMILK / Laboratorio Ramina / L’Arca Studio / Madame S. / Nene ecoremade /Giulia Novemila / Occhi di Gaard / Piano B / Preziosa / Rainshade / Seconde Chance / Shorts Pluu / Surf Lab /Temptation / Veronica Zavoli / Vicolo paglia corta / Vida Glam / Zdora


---------------------------


DESIGN SOTTOBANCO

mercoledì 23 maggio 2012
h 19.00 - 22.00

c/o La Pillola
Via Castiglione 25
Bologna


Scoprire il design autoprodotto è il desiderio che ha spinto l'Associazione culturale La Pillola ad
organizzare l'evento DesignSottobanco (a cura di Ilaria M. Romilio).

Il design è un settore che vive spesso nel sotterraneo, nel nascosto, escluso dai grandi circuiti di distribuzione e dal marketing dei grandi gruppi. “Sottobanco”, appunto: ciò che non riesce ad emergere e ad imporsi, ma allo stesso tempo ciò che vuole restare protetto, intatto, al riparo dalle aggressioni del mercato dominante. L'evento DesignSottobanco si propone quindi come un incentivo all'affermazione al pubblico ma all'affermazione di indipendenza, anche, sostenendo la compresenza di entrambi gli aspetti come fattore imprescindibile per la qualità del lavoro.

I designer coinvolti sono sette: Carlotta Fiorini e Serena Balbo per Animanili, Lorenzo Antonioni, Stefania Bandinu, Carmela Lacerenza e Maria Gualtieri per Camigualta, Meike Everaarts, i progetti Cocinando Diseño di Mariano Andres Araneo e Chiki di Lorella Pierdicca.
Ognuno ha naturalmente la sua peculiarità tecnica, applicata a diverse declinazioni del design – dai gioielli ai tessuti, passando per la luce – ma tutti producono da sé ciò che disegnano e progettano. 
Mercoledì 23 maggio avranno a disposizione una postazione co-working (tra le attività più innovative de La Pillola), una scrivania, un “banco” appunto, per esporre le proprie creazioni e farsi conoscere.



------------------------------------


IL VIVAIO ---> GIOVANI PROGETTI 
DI DESIGN INDIPENDENTE

11-13 maggio 2012

c/o Parco dei Giardini Margherita
Bologna

Stefania Bandinu -handmade-///Meike Everaarts///Vicolopagliacorta////
Mani 100% - hand made///Enrico Tonelli - Bologna Design///Il Cappello Magico///
 

 ---------------------------


 ITALIA scala di 1: 200 000
31.03.2012 - 06.04.2012
inaugurazione
venerdì 30 marzo h 18.30

c/o
\\\La Pillola\\\via Mascarella 37\\\
Bologna

Travel Memoirs #3
ITALIA
scala di 1:200 000

Travel Memoirs è una raccolta di storie di viaggio interamente declinata al femminile.
Questa collezione di gioielli in edizione limitata è stata realizzata con una serie di carte del Touring Club Italiano stampate tra il 1958 e il 1959.
Descrive il mio vivere e viaggiare in Italia attraverso nomi di colline, città, fiumi, mari e pianure raccontando di strade percorse o a volte soltanto immaginate.
Cinque dei pezzi esposti in questa mostra sono stati progettati e realizzati in collaborazione con Meike Everaarts.

Apertura:

sab/lun/mar/giov
16.30 – 19.00
merc/ven
18.30 – 21.30


-----------------------------


WUNDERPLAZ #1
domenica 18 marzo 2012
h 11.00 - 24.00

c/o Teatrino degli illusi
Vicolo Quartirolo 7/a
Bologna

GRAN SALONE DEL DESIGN
E DELL'AUTOPRODUZIONE


Musica, spettacoli e altri mirabolanti divertimenti
bar & food: brunch, tea time, aperitivo


Signore e signori benvenuti a WUNDERPLAZ, la kermesse dedicata alla creatività che dura un giorno intero!
9 WUNDER designers IN MOSTRA

- MANI 100% HAND MADE
- STEFANIA BANDINU -HANDMADE-
- VICOLOPAGLIACORTA
- MEIKE EVERAARTS
- ENRICO TONELLI - BOLOGNA DESIGN
- IL CAPPELLO MAGICO
- CAMI GUALTA - CAMERA CREATIVA
- OLIVIA IRON
- HATTA LAB 21

un imperdibile viaggio spazio-tempo tra
HANDMADE, MUSICA e SPETTACOLI DAL VIVO
per una strepitosa domenica all day long.


ingresso
dalle 11.00 alle 19.00 € 3,00
dalle 19.00 alle 23.00 € 5,00

info
wunderplaz@gmail.com
051.272697

 
--------------------------

 IN2 SUNDAY MARKET

domenica 4 marzo 2012
dalle 18.30 
c/o SPAZIO IN2
Vicolo Broglio 1f - Bologna

 

IN2 SUNDAY MARKET è una micro rassegna espositiva dedicata all'autoproduzione creativa in tutte le sue possibili forme (design, abbigliamento, accessori, editoria etc...).
Un appuntamento pensato per dare spazio a giovani progetti e creativi che lavorano a Bologna e dintorni.

Domenica 4 marzo 2012
IN 2 SUNDAY MARKET è

Stefania Bandinu -handmade-
www.stefaniabandinu.blogspot.com
+
Mani - 100% hand made
www.mani-hm.it

----------------------------

 ° * PICCOLO THE DI NATALE * °
sabato 17 dicembre 2011
h 17.00 - 20.00


c/o Fioraio Bianchi Caffè
Via Montebello, 7
20121 Milano

 -------------------------

 TEMPORARY SHOP
sabato 3 dicembre 2011
h 15.00 - 19.30
c/o Matta&Goldoni
Via delle Moline, 1a
40126 Bologna

Un mini show room allestito solo per un pomeriggio tra gli abiti di Matta&Goldoni.
In mostra pezzi unici e piccole serie di gioielli rigorosamente handmade.

. . IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA . .
presentazione della nuova collezione
TRAVEL MEMOIRS #1 AMELIA EARHART

 
 ---------------------------

 FASHION BEACH PARTY
venerdì 29 luglio 2011
h. 18.00


c/o spiaggia le Farfalle 
- Sardegna -


-------------------------


MIRABILIA 
- collezioni di insoliti gioielli -

venerdì 15.04.2011
h.17.00 - 19.00


c/o atelier qèc qualcosa è cambiato
Via Sercambi 5/7 r 
Firenze

------------------------


PICCOLO THE DI NATALE

sabato 11 dicembre 2010
h. 16.00 - 18.30
c/o Fioraio Bianchi Caffè
Via Montebello, 7 - Milano




Nessun commento:

Posta un commento